Gestione Prodotti

Il modulo per gestire i prodotti è molto articolato, e può essere usato sia per articoli molto semplici, sia per prodotti dotati di molte varianti e accessori.
L'uso graduale delle funzionalità disponibili, vi permetterà di arrivare a gestire anche prodotti molto complessi la cui presentazine al pubblico potrebbe sembrare difficoltosa o caotica.

Un prodotto è caratterizzato da una serie di informazioni, vediamo alcune delle più importanti:
  • Nome, Codice e descrizione breve (per elenchi)
  • Descrizione avanzata HTML, con possibilità di upload immagini e documenti
  • Date di inizio e fine disponibilità
  • Impostazione del prezzo netto, iva e promozioni
  • Giacenza magazzino e possibilità di impostare la relativa disponibilità.
Ad ogni prodotto è possibile associare altri prodotti in modo da creare meccanismi guidati di acquisto fra articoli, accessori e prodotti affini.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Clicca sull'immagine per ingrandire
 
La necessità di dover modificare molteplici dati, ha reso necessario creare un’interfaccia a Tab che da una parte semplifica, dall’altra contestualizza, la gestione dei parametri di un prodotto. A seconda infatti delle caratteristiche di configurazione del commercio elettronico, i tab di gestione di un prodotto, sono visualizzati solo se necessario e sono resi più o meno complessi in base ai parametri di vendita.

 
Clicca sull'immagine per ingrandire

Questa filosofica permette anche di personalizzare velocemente le caratteristiche di un prodotto, alle sempre diverse caratteristiche di cui un settore merceologico ha bisogno.
Clicca sull'immagine per ingrandire
 
Sezione di E-commerce:

 
Clicca sull'immagine per ingrandire
 
Gestione delle giacenze/magazzino, pesi per le spedizioni, e impostazioni per gli avvisi di sottoscorta :
 
Clicca sull'immagine per ingrandire
 


<a href="http://www.senzafiltro.it">senzafiltro</a><br> <a href="http://www.pinnelli.it">Marco Pinnelli</a><br> <a href="http://www.studionet.biz">StudioNet</a><br> <a href="http://www.nextit.it">Next.it</a><br>