Gestione Ordini

In particolare per quelle attività commerciali che concentrano il proprio businness nella vendita on-line senza la presenza di un negozio reale in grado di contabilizzare le richieste, la parte di gestione di ordini, clienti e fatture, diventa di fondamentale importanza per tenere le fila della proprio attività.
Particolare cura è stata rivolta nella progettazione di questi moduli, suprattutto dal punto di vista amministrativo, in modo semplificare il più possibile la gestione quotidiana delle operazioni più ricorrenti.

La raccolta dei dati fiscale del cliente, dei dati dell'ordine, la possibilità di effettuare fatture automaticamente dall'ordine e su richiesta del cliente, i meccanismi di notifica di avvenuto pagamento e di avvenuta spedizione, etichette per le spedizioni e possibilità di avere statistiche di vendita, sono tutte funzionalità contemplate e personalizzabili al momento dell'attivazione del sito.

Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire 

Il sistema, genera inoltre statistiche di vendita per tenere d'occhio il fatturato e per monitorare la vendita dei prodotti.

Alcuni grafici dulle statistiche di vendita :


Clicca sull'immagine per ingrandire


<a href="http://www.senzafiltro.it">senzafiltro</a><br> <a href="http://www.pinnelli.it">Marco Pinnelli</a><br> <a href="http://www.studionet.biz">StudioNet</a><br> <a href="http://www.nextit.it">Next.it</a><br>