Pubblicazioni Articoli

L’ideale per siti redazionali con l’esigenza di pubblicare molte informazioni ripetitive nel tempo, tipo news e novità. Gli articoli vengono automaticamente proposti con elenchi presentati cronologicamente e paginati, dai quali si accede al dettaglio dell’informazione.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Le categorie di articoli, ovvero le aree tematiche in cui organizzare le informazioni, hanno una stuttura ad albero: sono dunque organizzabile secondo distinte aree di interesse collegabili, in modo da evidenziare la presentazione logica delle tematiche.
Per ogni articolo è possibile specificare Titolo, Sottotitolo, Testo, Data (data di riferimento della creazione dell’articolo), la categoria di appartenenza (sulla base dell’elenco gestito nel modulo Categorie Articoli).

Ogni articolo è dotato di una data di inizio e fine pubblicazione che definisce il periodo temporale in cui l’articolo è visibile sul portale: i primi giorni di validità dell’’articolo (10 giorni di default), la pubblicazione viene evidenziata con un’immagine lampeggiante.

Clicca sull'immagine per ingrandire 
 
L’articolo è comunque dotato della proprietà Attivo (Si/No) per controllare manualmente la sua presenza al pubblico o per anticipare il suo l’occultamento indipendentemente dalla data di fine pubblicazione.
Come in gran parte dei moduli del Dynamic Portal, esiste la doppia possibilita di allegare immagini all'informazine: è possibile usare gli spazi previsti dalla maschera di editing oppure utilizzare l'Html Editor in grado di associare illimitato numero di immagini o documenti.

Clicca sull'immagine per ingrandire


<a href="http://www.senzafiltro.it">senzafiltro</a><br> <a href="http://www.pinnelli.it">Marco Pinnelli</a><br> <a href="http://www.studionet.biz">StudioNet</a><br> <a href="http://www.nextit.it">Next.it</a><br>