Saschall


Biglietteria online del Teatro Saschll di Firenze
www.saschall.it

Teatro Verdi


Biglietteria online del Teatro Verdi di Firenze
www.teatroverdionline.it

UNICA


Cooperativa di Abitanti.
www.cooperativaunica.it

Podere La Casa


Agriturismo di eccellenza in toscana.
www.ilpoderelacasa.it

Filpucci


Leader Italiano nella produzioni di filati.
www.filpucci.it

Dynamic Portal è un content management che permette la creazione e la completa manutenzione di siti e portali, da parte di utenti che non possiedono nozioni tecniche e specifiche di programmazione.

In qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo con l’ausilio di un browser, potete aggiornare e gestire i contenuti e il flusso delle informazioni per soddisfare al meglio le politiche di comunicazione aziendale.

Dynamic Portal si distingue tra i CMS per semplicità di utilizzo e per una ricchezza funzionale che consente di sviluppare progetti complessi senza sostenere elevati costi di sviluppo per le personalizzazioni.

Gestione Autonoma dei contenuti solo con il browser dell'intero il sito web.
Content Management System e Commercio Elettronico in un'unica soluzione integrata e omogenea.
Human Interface interfacce più intuitive, facili da imparare ed omogenee nei flussi di pubblicazione.
Sistema modulare multilingua con personalizzazione e supporto per ogni diverso contesto.
Alta visibilità su internet grazie all'accurata ottimizzazione del codice.


VELOCE, SEMPLICE e solo con il BROWSER

  • Studiato per utenti non tecnici, Dynamic Portal permette di creare e pubblicare contenuti e gestire la struttura del sito con la stessa facilità che caratterizza un word processor.
  • La facilità di utilizzo rappresenta un elemento importante di qualsiasi applicazione, soprattutto se è destinata ad un uso frequente e gli utilizzatori non sono tecnici.
  • Progettato con lo scopo di semplificare e velocizzare la creazione e la gestione di portali web, rendendo le comuni operazioni sui contenuti semplici e comode, e migliorando così la produttività della redazione.
  • Una postazione dotata di browser con accesso ad internet è tutto quello che serve per avviare e gestire un progetto web, dalla creazione delle pagine, all'inserimento di contenuti, fino alla gestione degli utenti.

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM ed E-COMMERCE

  • Dynamic Portal è un Content Management System e un Commercio elettronico integrato in un’unica soluzione, utilizzabile on-line attraverso semplici web-form: non richiede nessuna installazione o plug-in.
  • Il motore di Content Managemet separa completamente contenuto e presentazione : l'aspetto grafico viene determinato nella fase iniziale di progettazione del template e dei fogli di stile, assicurando coerenza grafica e uniformità in tutto il progetto.
  • La modularità permette sia di configurare il sito sulle reali esigenze di pubblicazioni di contenuti, sia di personalizzare anche completamente ogni sezione del software.
  • Software per il commercio elettronico completo e facile da usare per creare il proprio negozio. Dynamic Portal non è solo uno carrello elettronico, ma combina la gestione completa di un catalogo prodotti alle esigenze di vendita on-line con ordini, promozioni e statistiche di vendita.

ANCORA PIU’ “Umano”

  • I processi d’inserimento e modifica dei contenuti sono resi semplici da un'interfaccia WYSIWYG (What You See Is What You Get) simile a quella dei più comuni programmi di Word Processing.
  • Pensare ai contenuti con coerenza grafica : l’inserimento dei contenuti e di testo formattato sono pensati per poter soddisfare le esigenze di utenti con competenze diverse: l’amministratore esperto può scrivere o importare codice, mentre il redattore privo di competenze tecniche può dedicarsi esclusivamente all'inserimento di contenuti senza preoccupazioni che riguardano il layout.
  • Dynamic Portal integra una versione dell'editor web, personalizzata in modo da permettere il collegamento a risorse caricate sul CMS.
  • Le operazioni effettuabili attraverso l'editor sono le più varie: scrittura e formattazione del testo (grassetti, corsivi, sottolinature, allineamenti ecc.), digitandoli nel testo o incollandoli da Word, inserimento e formattazione di immagini, gestione di link a risorse e pagine interne o esterne; il tutto generando un codice valido secondo gli standard e semanticamente corretto.

FORMAZIONE E ASSISTENZA CONTINUA

  • Nel corso dei progetti vengono concordate giornate formative destinate, a seconda delle esigenze, a semplici redattori, o ad amministratori del sistema, per permettere al cliente di operare con la massima autonomia.
  • L’assistenza e la sorvegliaza del sito sono continue e monitorate da sistemi automatici per email, e fra i servizi disponibili c'è la possibilità di avere un supporto redazionale di comunicazione aziendale.


Ultimi lavori

Montezemolo Store
Exeo Edizioni
Next.it - Azienda del settore IT
Urbium - Edilizia ed Urbanistica
Ciak Firenze
Newtours


<a href="http://www.senzafiltro.it">senzafiltro</a><br> <a href="http://www.pinnelli.it">Marco Pinnelli</a><br> <a href="http://www.studionet.biz">StudioNet</a><br> <a href="http://www.nextit.it">Next.it</a><br>